F.A.Q.2025-02-20T12:01:23+01:00

FAQs

Quali documenti sono necessari per noleggiare un’auto?2025-02-13T16:59:11+01:00

Per noleggiare un’auto è necessario presentare una patente di guida valida, un documento d’identità (carta d’identità o passaporto) e una carta di credito o debito intestata al guidatore principale che permetta di pre autorizzare sul nostro dispositivo POS, quindi solo bloccare, l’importo di € 500,00 come deposito cauzionale.

Qual è l’età minima per noleggiare un’auto?2025-02-13T16:59:34+01:00

L’età minima richiesta è di 21 anni.

Posso noleggiare un’auto con una patente di guida straniera?2025-02-13T17:01:06+01:00

Sì, è possibile noleggiare un’auto con una patente di guida straniera, purché sia valida nel paese in cui si effettua il noleggio. Per i clienti provenienti da Paesi extra europei è richiesta una traduzione giurata o un permesso di guida internazionale

(IDP).

Come posso prenotare un’auto?2025-02-13T17:02:32+01:00

E’ possibile prenotare un’auto direttamente sul nostro sito web, telefonicamente o tramite email. Consigliamo di prenotare in anticipo per avere la certezza della disponibilità.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?2025-02-13T17:02:21+01:00

Accettiamo le principali carte di credito (Visa, Mastercard, NO AMERICAN EXPRESS) carte di debito e contanti. Al momento del ritiro dell’auto sarà richiesta una carta di credito o di debito a garanzia sulla quale verrà pre autorizzato, quindi solo bloccato, l’importo di € 500,00 come deposito cauzionale.

Posso modificare o cancellare la mia prenotazione?2025-02-13T17:02:26+01:00

Sì, è possibile modificare o cancellare la prenotazione, ma potrebbero essere applicate penali a seconda del preavviso. Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.

Dove posso ritirare e riconsegnare l’auto?2025-02-13T17:03:06+01:00

Generalmente il ritiro e la riconsegna del veicolo devono avvenire presso la nostra sede di Arco in Via Arciprete Francesco Santoni 76/A. Valutiamo la possibilità di ritiro e riconsegna a Riva del Garda (presso Eni Piva Servizi) e a Molina di Ledro (presso Officina Mazzola G.&G. snc) con una piccola spesa extra. Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.

Cosa devo fare al momento del ritiro dell’auto?2025-02-13T17:05:10+01:00

Al momento del ritiro dovrai presentare i documenti necessari, quindi un documento di identità e la patente di guida originale in corso di validità, firmare il contratto di noleggio e verificare le condizioni dell’auto insieme ad un nostro incaricato. La vettura avrà il pieno di carburante e andrà riconsegnata alle stesse condizioni.

Cosa devo fare al momento della riconsegna dell’auto?2025-02-13T17:08:58+01:00

Al momento della riconsegna dovrai riportare l’auto nella sede stabilita, parcheggiarla e consegnare le chiavi al nostro incaricato che controllerà la presenza di eventuali danni o difformità rispetto all’ uscita.

Quali tipi di assicurazione sono inclusi nel prezzo?2025-02-13T17:10:32+01:00

Nel prezzo è inclusa l’assicurazione di responsabilità civile verso terzi, l’assistenza stradale e l’assicurazione per danni al veicolo che include anche furto e incendio. Per queste coperture è prevista una franchigia di € 500,00 con scopertura del 10%.

Cosa devo fare in caso di incidente o guasto?2025-02-13T17:14:28+01:00

In caso di incidente o guasto ti invitiamo a contattarci immediatamente al nostro numero telefonico 04641980040 o in alternativa all’indirizzo mail info@mariottigiorgio.it .Ti forniremo tutte le informazioni necessarie e ti aiuteremo a risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Posso aggiungere un guidatore aggiuntivo?2025-02-13T17:15:16+01:00

Sì, è possibile aggiungere fino ad un guidatore aggiuntivo al contratto di noleggio, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Posso portare l’auto all’estero?2025-02-13T17:15:59+01:00

Sì, è possibile portare l’auto all’estero, comunicandolo preventivamente in quanto potrebbero esserci delle limitazioni assicurative legate al paese estero di destinazione.

Moto
Utilitaria
SUV Compatta
Van 9 Posti
Go to Top